Mancano pochi posti al completamento della terza e ultima data disponibile del Corso di Aggiornamento RSPP/ASPP “La Legge 215 del 17/12/2021 e i nuovi poteri/obblighi del Preposto: modalità operative di attuazione e prassi giuridiche”
Il corso in videoconferenza, curato dal dott. Ettore Raspadori, ha l'obiettivo di approfondire le nuove funzioni per il Preposto a fronte dell’entrata in vigore della Legge promulgata il 17/12/2021.
Prossime date del corso:
Abbiamo limitato a 15 il numero di partecipanti, per poter dare spazio a richieste di approfondimenti specifici.
CONTENUTI
In particolare, verranno affrontati gli aspetti, sia formali che sostanziali, del ruolo di preposto, che la recente normativa ha introdotto, con specifico riferimento alle seguenti attività.
Identificazione:
Nomina:
Svolgimento del ruolo:
Apparato sanzionatorio e conseguenze giuridiche:
Nota: Nel corso verranno illustrati i format operativi per ciascuna delle attività necessarie.
DOCENTE
Dott. Ettore Raspadori, giurista d’impresa, con esperienza tecnico-legale pluridecennale in ambito Salute e Sicurezza del lavoro, Formatore senior e Responsabile Organismo di Vigilanza ex D. Lgs 231/01 e RSPP di aziende produttive in contesti industriali complessi.
DESTINATARI
Il corso di Aggiornamento RSPP/ASPP “La Legge 215 del 17/12/2021 e i nuovi poteri/obblighi del Preposto: modalità operative di attuazione e prassi giuridiche” è rivolto a RSPP ed ASPP che intendono:
Il costo: Il costo di partecipazione è pari a 90,00€ + IVA a persona.
Per iscrizioni o per maggiori informazioni, scrivere a info@ertraining.it