Sede di lavoro: Bologna
Lavorare in ERSG è qualificante.
E.R Services Group (ersg.it) è costituita da 4 Società di consulenza di nuova generazione.
Da oltre 20 anni, ERSG affianca multinazionali ed aziende di importanza internazionale sul territorio italiano con il massimo della qualità e dell’innovazione.
Oggi, ERSG è alla ricerca di un consulente qualificato con partita IVA, residente nelle province di Bologna o della Romagna, da inserire come RSPP presso alcune delle aziende clienti.
Ricerca
La ricerca è rivolta ad un professionista con esperienza di alcuni anni nel ruolo, in grado di gestire in autonomia la totalità degli adempimenti previsti dal D.Lgs 81/2008: DVR, riunioni periodiche, piani di sicurezza, documenti burocratici, formazioni etc.
Sarà considerato valore aggiunto la capacità di redazione di manuali HACCP.
Vantaggio
Il vantaggio di diventare un consulente ERSG consiste nell’avere alle spalle una struttura professionale qualificata e di alto valore, in grado di supportare ogni attività che i professionisti delle diverse aree sono chiamati a mettere in campo.
Non solo. I professionisti ERSG partecipano attivamente alla Academy istituita dai fondatori. Ciò permette loro di acquisire uno sguardo a 360° sulle soluzioni multidisciplinari necessarie per assolvere le problematiche che ogni azienda affronta quotidianamente.
È così che un professionista già formato, in ERSG implementa la sua personale formazione.
Requisiti
ERSG è alla ricerca di una risorsa di esperienza, con una formazione tecnica, che abbia già maturato un'esperienza specifica presso società di consulenza o come RSPP in aziende di produzione, in possesso delle qualifiche e degli attestati necessari per erogare formazione in ambito sicurezza e ricoprire in outsourcing la figura di RSPP.
Per integrarsi agevolmente all’interno del gruppo di lavoro composto dai consulenti ERSG delle diverse aree professionali, la risorsa deve essere empatica, poliedrica, determinata ed orientata agli obiettivi, capace di trasmettere passione e valore aggiunto.
Richieste
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle L.903/77 e L.125 /91
Per invio candidatura cliccare qui