Comunicazione e marketing per aziende - servizi di consulenza

News

La Dolce Storia di Everything Just Baked

Raggiunti ● TikTok: 149.900 follower ● Instagram: 239.000 follower ● YouTube: 150.000 iscritti 

Collaborazioni con marchi noti: Adobe, Oreo

 

Justin Ellen e le sue sorelle hanno lanciato la loro pasticceria Everything Just Baked direttamente dalla cucina dei loro genitori e, in soli cinque anni, è diventata un'attività a sei cifre.

Quando sua sorella gli ha suggerito di pubblicare foto dei suoi prodotti da forno su Instagram, i suoi post hanno rapidamente attirato l'attenzione. La ciliegina sulla torta? Netflix ha notato il talento di Justin e l'ha invitato a partecipare a "Is It Cake?".

Sii autentico, sii disordinato: "Se vuoi creare una presenza sui social, devi mostrare al 100% la tua personalità. Quando ho iniziato, pubblicavo solo foto delle mie torte e il mio pubblico non è cresciuto per niente. Ma ho imparato che i miei momenti più disordinati sono la strada per costruire intimità con i miei follower. Trovo anche che il mio pubblico vuole contenuti che siano aspirazionali, ma al tempo stesso raggiungibili".

Trova l'allineamento: "Una grande partnership si verifica quando i valori e gli interessi di un creator si allineano con quelli del Brand. Quando questo accade, il pubblico lo percepisce e si crea fiducia da entrambe le parti. Nei casi migliori, il creator ama davvero il prodotto e crede nella missione del marchio. E il brand dovrebbe fornire al creator ciò di cui ha bisogno per creare contenuti veramente eccezionali. Di recente, ho collaborato con Oreo per celebrare il ritorno dei biscotti Oreo Red Velvet. La collaborazione ha ottenuto ottimi risultati perché amo sinceramente il brand e cucino con i loro prodotti ogni giorno. Oreo mi conosceva dal mio periodo nello show 'Is It Cake?', quindi quando ho suggerito di creare una replica di torta della loro iconica confezione, erano entusiasti".




Loading…